Casa F

cliente: privato periodo: novembre 2019 – marzo 2020 location: napoli tipologia: appartamento superficie: 85 mq status: eseguito   L’intervento riguarda la ridefinizione del programma spaziale/funzionale, degli impianti e delle finiture dell’appartamento. La distribuzione viene sostanzialmente suddivisa in 3 momenti: il primo quello dell’accoglienza, con l’ambiente centrale di ingresso di forma irregolare dal quale si ha accesso a tutte le stanze; il..

Read more

Restyling di facciata

cliente: privato periodo: gennaio-febbraio 2020 location: avellino tipologia: retail superficie: 100 mq status: in fase di esecuzione   L’intervento riguarda la rimodulazione estetico/funzionale del prospetto esterno per punto vendita di un rinomato brand di prodotti elettrici ed illuminotecnici. La soluzione tecnologica concordata col cliente per operare il restyling di facciata è l’Alucobond, impiegato con montaggio a secco di pannelli in sovrapposizione..

Read more

Food Garden

cliente: privato periodo: luglio 2019 location: salerno tipologia: ristorante superficie: 350 mq status: in corso d’opera il progetto riguarda l’allestimento del giardino pertinenziale di un locale di ristorazione. Il principio di ispirazione è quello di dotare il complesso di un “parco per intrattenimento” dei propri clienti, sia con offerta ludica rivolta ai più piccoli tramite allestimento di giochi e playground, sia..

Read more

CASA V

CASA V – restyling soggiorno cliente: privato periodo: novembre 2017 location: terzigno (na) tipologia: appartamento superficie: 145 mq status: eseguito il progetto opera sul restyling di tutta la zona giorno dell’abitazione. La distribuzione è caratterizzata da un ampio open space dove, senza soluzione di continuità, le attività del cucinare, del pranzare e della convivialità si..

Read more

Edenlandia

EDENLANDIA cliente: Edenlandia Inizio periodo: Settembre 2018 location: Viale Kennedy (NA) tipologia: Parco Divertimenti l’oggetto della proposta è il Parco Divertimenti “Edenlandia” di Napoli. Sono stati fatti interventi di progettazione degli Impianti Elettrici, Cabina e distribuzione dell’intero parco, e tutta la parte di progettazione meccanica delle giostre.

Read more

Casa C

CASA C cliente: privato periodo: gennaio 2018 location: pompei (na) tipologia: appartamento superficie: 200 mq status: preliminare l’oggetto della proposta di restyling è una ampia unità residenziale collocata all’ultimo piano di una moderna palazzina in calcestruzzo armato in prossimità del centro urbano. L’impianto distributivo proposto sfugge dalle impostazioni canoniche che prevedono lunghi percorsi distributivi a..

Read more

Parete Attrezzata

PARETE ATTREZZATA cliente: privato periodo: marzo 2018 location: napoli tipologia: furniture design status: eseguito la soluzione per la parete attrezzata sposa l’esigenza della clientela di inserire un nuovo elemento di arredo in uno spazio di per sé già molto compresso. Quindi l’approccio è stato quello di lavorare sulla leggerezza per “smaterializzare” gli elementi. La struttura..

Read more

Terrazza P

TERRAZZA P cliente: privato periodo: Giugno 2018 location: napoli tipologia: outdoor design superficie: 105 mq status: eseguito La terrazza viene concepita come un grande livingroom a cielo aperto, scandita con una zona dedicata al grande divano, una dedicata al tavolo da pranzo e una terza area occupata dal barbecue/cucina. In assenza di pareti e setti..

Read more

Casa G

CASA G cliente: privato periodo: settembre 2018 location: napoli tipologia: interior superficie: 16 mq status: eseguito Il progetto ridefinisce la parte padronale della zona notte dell’abitazione, con la camera matrimoniale e l’annesso bagno di servizio. La luce natura in camera è garantita dalle ampie superfici vetrate delle porte scorrevoli che introducono al bagno. La presenza..

Read more

Casa R

cliente: privato periodo: gennaio – giugno 2018 location: torre annunziata (na) tipologia: allestimento di interni superficie: 135 mq status: eseguito Il progetto ridefinisce gli spazi di un alloggio collocato all’interno di un fabbricato condominiale realizzato secondo i tipici dettami tipologici dell’edilizia residenziale a cavallo tra anni ‘70 e ‘80. Alla consistente superficie dell’alloggio, circa 135mq, corrisponde a una generosa esposizione solare..

Read more